Pulci, zecche e filaria: sconfiggiamole con la prevenzione

Pulci, zecche e filaria: sconfiggiamole con la prevenzione

Slider-parassitiI parassiti come pulci e zecche non sono soltanto un fastidioso inconveniente per il vostro pet, ma anche un potenziale pericolo per voi.
Le zecche, ad esempio, si trasmettono facilmente dall’animale all’uomo, e sono responsabili di molte malattie e infezioni.
Anche la filaria è un nemico insidioso e molto pericoloso, che va combattuto con una profilassi preventiva rigorosa.
La prevenzione è una necessità irrinunciabile per proteggere voi e il vostro amico pet da tutti i problemi derivati dalla presenza di parassiti.
L’avvicinarsi della bella stagione è il momento giusto per adottare le dovute misure contro pulci, zecche e filaria, utilizzando gli appositi farmaci e prodotti antiparassitari in grado di scongiurare il pericolo di infestazione.
La Clinica Veterinaria Cinisello è al fianco dei proprietari nella campagna di protezione e prevenzione dei parassiti.
Ecco perché, fino al 31 marzo 2015, effettuando un trattamento di profilassi antiparassitaria presso la Clinica, l’ultima fialetta è in omaggio.
Un incentivo a non sottovalutare i rischi connessi alla presenza di parassiti e attivarsi per far sì che i nostri pet siano sani e protetti dai piccoli nemici della loro salute. E anche della nostra.
Per ogni informazione relativa alle campagne antiparassitarie, contattate la Clinica Veterinaria Cinisello o veniteci a trovare: lo staff vi fornirà tutte le indicazioni per prendervi cura del vostro pet.