Puliti dentro e fuori con l’esame delle feci

Puliti dentro e fuori con l’esame delle feci

SliderI parassiti intestinali sono un pericolo insidioso per cani, gatti e conigli. Infatti, molte malattie da essi veicolati sono asintomatiche, almeno nella prima fase.
L’arrivo della bella stagione e la possibilità di passare più tempo all’aria aperta aumentano il pericolo di venire a contatto con questi parassiti. Un rischio ancora maggiore nelle aree urbane densamente popolate di pet. Pensate, ad esempio, ai parchi pubblici molto frequentati da proprietari che portano a spasso il loro cane.
Ecco perché è fondamentale assicurarci che il nostro pet non sia soltanto bello fuori ma anche… pulito dentro: il metodo più sicuro ed affidabile per verificare la salute del suo intestino è quello di effettuare un esame delle feci attraverso l’analisi di un campione.
Il test è assolutamente non invasivo, e per nulla stressante per il pet.
Fino al 31 marzo, la Clinica Veterinaria Cinisello promuove e incentiva l’esame delle feci, scontandolo della metà (11€ anziché 22€), e regalando il contenitore per il campione a tutti i proprietari che passeranno in clinica a ritirarlo.
Non solo: i nuovi orari della struttura permettono a tutti i proprietari di pet di poter consegnare i campioni e ritirare gli esiti anche il mattino prima di andare al lavoro, o in pausa pranzo.
Insomma, ci sono tante buone ragioni per verificare la salute del pet, e regalargli una bella stagione all’insegna della sicurezza, della salute e della felicità.