Laboratorio analisi veterinarie a Cinisello

Laboratorio analisi veterinarie a Cinisello

Un laboratorio di analisi veterinarie completamente rinnovato quello della Clinica Veterinaria Cinisello!

Proprio come in umana, anche per i nostri pet è importante prevenire e diagnosticare alcune patologie, al fine di poterle curare tempestivamente.
A differenza dei laboratori di analisi che conosciamo, quelli veterinari hanno la necessità di autorizzazioni specifiche e l’obiettivo di indagare, attraverso esami specialistici le patologie del mondo animale.

Ci sono laboratori esterni, che offrono ai veterinari il servizio di analisi e refertazione, e cliniche come la nostra che decidono di investire per strutturare il proprio laboratorio internamente.
I vantaggi sono principalmente due: fornire referti in tempi brevi ed effettuare diagnosi più velocemente, approcciando prima i vostri pet, con le terapie e il supporto più adeguato.

La Clinica Veterinaria Cinisello ha rinnovato il proprio laboratorio, con l’introduzione di nuovi esami specialistici, proprio per aiutare chi possiede un animale a contenere i costi e fornire un servizio più completo e veloce.

E’ stato un investimento importante quello che abbiamo scelto di sostenere quest’anno” – dice la Dr.ssa Gardini, Direttore Sanitario della Clinica Veterinaria Cinisello – “però l’esperienza decennale nel settore ci fa comprendere ogni giorno la grande importanza di una diagnosi tempestiva ed accurata, per prevenire e definire terapie per i nostri pet”.

Grazie ad analisi specifiche è oggi possibile diagnosticare patologie a carico dell’apparato urinario, gastroenterico ed endocrino, piuttosto che individuare malattie infettive, infiammatorie e tumorali.

Scopri tutti gli esami che possono essere effettuati in Clinica >>