Dog Blood Donors: quando a donare è il cucciolo

Dog Blood Donors: quando a donare è il cucciolo

Dog-Blood-DonorsDonare il sangue è un’iniziativa bellissima, che può aiutare a salvare molte vite. Dal 1° ottobre 2014, sarà possibile anche per i cani.

Grazie all’iniziativa di Almo Nature Dog Blood Donors i proprietari di cani potranno iscrivere il proprio animale, candidandolo a diventare un donatore oppure usufruire del servizio in caso di necessità, attraverso il proprio medico veterinario.

Tutti i proprietari di cani possono iscrivere il proprio cane all’iniziativa, verificandone prima i requisiti necessari e rivolgendosi poi ad un medico veterinario per il test del gruppo sanguigno e l’attivazione dell’animale tra i donatori Dog Blood Donors.

Le spese relative al costo del prelievo e del test per la tipizzazione del gruppo sanguigno per un importo pari a 25,00€+IVA verranno sostenute da “Almore Fund” e pagate direttamente al medico veterinario.

L’iniziativa Dog Blood Donors gode del patrocinio dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI) e della Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani (FNOVI) che hanno attivamente partecipato alla realizzazione dell’iniziativa per gli aspetti deontologici e professionali.

Per registrarsi, visitate questo link.