Clinica Veterinaria Cinisello: sempre più vicina a voi.

Clinica Veterinaria Cinisello: sempre più vicina a voi.

veterinario-cinisello-orariUna grande novità attende i clienti della Clinica Veterinaria Cinisello, e i loro piccoli amici animali: dal 1 febbraio entrano in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico della nostra struttura.
Dal lunedì a venerdì la Clinica sarà aperta dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato; la clinica resterà aperta anche durante i weekend, il sabato dalle 9 alle 17 e la domenica dalle 9 alle 13,30.
I nuovi orari infrasettimanali, con l’apertura anticipata alle 8.30 e la scelta dell’orario continuato, agevoleranno ancora di più i clienti, per dar loro modo di prendersi cura dei propri pet senza doversi assentare dal lavoro, o magari richiedere permessi.

Non faremo mancare la nostra presenza nemmeno durante il weekend: l’orario del sabato resterà invariato, mentre la piccola riduzione di quello domenicale non pregiudicherà in alcun modo il servizio, che sarà sempre garantito, specialmente in caso di emergenze.

La scelta dei nuovi orari di apertura della clinica è stata decisa ascoltando proprio i pareri e le opinioni dei clienti, che hanno manifestato, anche compilando i questionari di soddisfazione, il desiderio di poter frequentare la clinica anche in orari diversi.
Spesso infatti, anche soltanto ritirare l’esito di un esame, o una prescrizione, può essere difficoltoso tra i mille impegni lavorativi e familiari di tutti i giorni.

I nuovi orari vengono incontro proprio alle esigenze particolari di tutti i nostri clienti, che avranno così a disposizione molte opzioni in più per dare ai loro amici a quattro zampe o con le ali tutte le attenzioni che meritano.

Essendo una persona molto indaffarata capisco perfettamente l’esigenza di una maggiore flessibilità negli orari – racconta la dott.sa Shaula Gardini, Direttore Sanitario della Clinicaio stessa molto spesso utilizzo la pausa pranzo o le prime ore del mattino per sbrigare le piccole faccende. E quando si tratta dei bisogni dei nostri pet, allora sono ancora più sensibile all’argomento.
Questi nuovi orari – prosegue la dott.sa Gardini – sono un segnale di ascolto e di apertura nei confronti di tutte le persone che hanno scelto o sceglieranno la nostra Clinica per prendersi cura dei loro migliori amici: noi ci siamo, e daremo sempre il massimo per offrire un servizio di qualità, sempre a disposizione“.

Insomma, dal 1 Febbraio ci sarà un motivo in più per accompagnare il vostro pet alla Clinica Veterinaria di Cinisello.