Cani che assomigliano ai padroni

Cani che assomigliano ai padroni

Di cani che assomigliano ai padroni ne vediamo ogni giorno, al parco, per strada, in clinica. Questo fenomeno pare sia dovuto al fatto che ogni persona tende a scegliere il proprio cane a propria immagine e somiglianza. Non lo si fa con questo intento, ma è più forte di noi, siamo attratti da ciò che ci somiglia e proprio per questo motivo i nostri amici a 4 zampe sono simili a noi.
In particolare, ciò che fa sì che venga rilevata la somiglianza è il taglio di capelli. Da una ricerca fatta su delle giovani studentesse è emerso che quelle con i capelli lunghi preferivano i cani con le orecchie grandi e il pelo lungo, al contrario di quelle con i capelli corti.

Di seguito, abbiamo raccolto una serie di immagini presenti in rete che ritraggono padroni molto simili al proprio cane (o viceversa).

01-cane-padrone 02-cane-e-padrona 03-cane-e-padrona 04-cane-e-padrona 05-cane-padrone 06-cane-e-padrona 07-cane-e-padrona 08-cane-e-padrona 09-cane-e-padrona 10-cane-e-padrona 11-cane-e-padrona 12-cane-e-padrona 13-cane-e-padrona 14-cane-e-padrona 15-cane-e-padrona cane-e-padrona

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le informazioni importanti sulla Clinica Veterinaria Cinisello.