26 marzo: a scuola di Leishmaniosi con la Clinica Veterinaria Cinisello

26 marzo: a scuola di Leishmaniosi con la Clinica Veterinaria Cinisello

locandina Vi abbiamo già parlato su questo blog dei pericoli della leishmaniosi e del mese della prevenzione da questo pericoloso nemico della salute dei nostri cani.
La leishmaniosi, causata dalle punture di insetti detti flebotomi, è una malattia che può essere sconfitta solo con un’adeguata profilassi preventiva. Ecco perché anche noi aderiamo alla campagna promossa da Virbac.
Per saperne di più, non solo sulla leishmaniosi, ma anche su pulci, zecche e gli altri parassiti del cane, la soluzione è… Venire a scuola da noi.
La Clinica Veterinaria Cinisello, infatti, dedicherà uno degli abituali incontri serali con amici e clienti proprio a queste tematiche.
L’appuntamento è nei locali della clinica, in via Monte Nevoso 16 a Cinisello Balsamo, giovedì 26 marzo dalle 20.
Sarà un’occasione utile per tutti coloro che vogliono tenere il proprio cane al sicuro dagli insidiosi parassiti, responsabili di patologie in alcuni casi molto gravi.
La Dott.ssa Shaula Gardini, direttore sanitario della Clinica, ed il suo staff saranno a disposizione per gli amici che vorranno porre domande, togliersi dei dubbi e tenersi informati su tutti gli aspetti legati a parassiti e malattie da essi veicolate.
Inoltre, per tutti i proprietari che parteciperanno alla serata, il test per la leishmaniosi sarà omaggio.
Non mancherà un piccolo buffet per i presenti: Infatti, come di consueto, la serata sarà anche un piacevole momento di festa e socializzazione con e tra proprietari.
Per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra presenza alla serata, contattateci ai soliti canali.

Vi aspettiamo il 26 marzo in clinica!

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le informazioni importanti sulla Clinica Veterinaria Cinisello.